domenica 16 settembre 2007
Un pensiero su questa Italia

Ieri sera guardavo TEMPI MODERNI e mi domando, dove andremo a finire?
Ora ai telegiornali, qualsiasi notizia di cronaca nera avvenga, e' una "lotta" a chi ne esprime meglio il contenuto, non pensando che esistono persone disturbate mentalmente che potrebbero "approfittare" per commettere un altro crimine. Parlavano della tragica morte di TOMMASO, rapito ed ucciso con una badilata, perche' non smetteva di piangere. Da questa tragica morte, nasce "naturalmente" dai genitori un' associazione per aiutare i bambini malati, ecc... di cui c'e' anche un sito.
Roberta e' una bambina che soffre di cuore, perche' non gli funziona la parte sinistra. Cio' non bastasse, le e' stato tolto anche un polmone. Ma CRISTO......perche' le ha voluto cosi' male?
Il caso Franzoni.......e' cinque anni che vogliono incolpare la mamma e non ci riescono, ma allora l'assassino dov'e'? Vi sembra giusto uccidere un bambino cosi', "solamaente" perche' aveva la malattia che gli faceva crescere troppo la testa? La mia opinione e' che l'assassino e' il fratello, speriamo di no.
Vanessa uccisa ha 23 anni a Roma in metro' da due "zoccole" straniere con una punta d'ombrello, una vita spezzata!!!
La piccola Denise rapita a Mazzara del Vallo, appelli finiti nel nulla!Maria di Genova sgozzata dal fidanzato. Elisa 17 anni e Sara investite e uccise da un ubriaco che guidava contro mano, poi la legge dov'e', perche' non gli si leva la patente e persino la macchina? Qualche tempo fa erano gli albanesi ,marrocchini ecc.. ecc..,per di piu' clandestini,la legge dovrebbe fargli fare ritorno obbligato al loro paese,o no?!!..... Al figlio di una mia collega di lavoro e' successa una cosa simile: lui era alla guida della sua auto, quando di punto in bianco si trova una macchina che viaggiava contro mano, e hanno fatto un frontale.L'altro era un ubriacone abituale, lui ha l'auto disfatta ma non ha un graffio, per fortuna. L'ubriaco e' convinto di avere ragione,e sta perseguitando la mia collega,che ha paura,naturamente, ed ha chiamato i carabinieri esponendo il fatto. Loro hanno risposto cosi': ORA NON POSSIAMO, MA SE LA PERSONA INSISTE CI RICHIAMI DOMANI. E se un domani non ce l'avesse?...... CHE BELLO ESSERE PROTETTI DAI NOSTRI CARABINIERI. W L'ITALIA e tuto cio' che ne compete!! IO HO DAVVERO PAURA. Fra un po' di tempo che delitti avverranno?.....
 
posted by Kassie at 10:51 | Permalink | 2 comments